Quello dell’amante è un ruolo molto particolare e sempre in equilibrio precario, per questo è necessario non smettere mai di dare attenzione alla donna che spesso vi ha rapiti dalla realtà facendovi provare emozioni uniche ed esiliandovi per poche ore dai problemi quotidiani. Come ogni donna anche l’amante ama sentirsi apprezzata e coccolata, ecco quindi alcuni consigli per un regalo coi fiocchi.

Una donna: la tua amante cosa regalarle?

Hai un’amante….e devi farle un regalo per il compleanno, per natale o per un avvenimento particolare? Ecco tantissime idee uniche!

Gioielli per amanti che sanno brillare

Regalare un gioiello non è cosa per tutti, è un gesto pieno di significato che lascia trasparire trasporto e affezione, per questo può rappresentare un ottimo pegno d’amore per la propria amante. Se volete farla sentire importante nonostante la vostra vita sia accanto ad un’altra donna, se volete farle capire che non si tratta solo di un passatempo per distrarsi dai problemi di tutti i giorni, se volete lasciarle un ricordo delle avventure passate insieme sapendo già che non potrà durare in eterno, un gioiello è ciò che fa al caso vostro. Un anello, un ciondolo da portare sul cuore, un bracciale, qualsiasi sia la vostra scelta sappiamo che verrà molto apprezzata. Potrete anche decidere di personalizzare il gioiello, ma attenzione a non disseminare prove che potrebbero inchiodarvi. Meglio restare sul semplice ed approfittare della simbologia piuttosto che palesarsi con dediche di sorta.

Idee regalo sensuali per amanti che non devono chiedere mai

Se la vostra storia è di quelle che superano i 40 gradi all’ombra allora un regalo che rimanda alla sensualità e all’erotismo può fare al caso vostro. Dalle candele profumate perfette per creare l’atmosfera a completini intimi particolareggiati, dai diffusori di aromi per ambienti a lampade rilassanti. La scelta è davvero ampia e non solo dai risvolti piccanti. Se pensate sempre alla vostra amante come baluardo di seduzione fateglielo capire, magari coronando il regalo con una fuga d’amore che non sia solo il risultato di un taglia e cuci di scampoli di tempo improvvisati.

Per amanti che amano prendersi cura di sé

Tutte le donne amano prendersi cura del proprio corpo e per farlo hanno bisogno di una buona selezione di prodotti, magari naturali che possano restituirle tutta la naturale bellezza di cui è dotata. Oli e creme, lozioni per il viso, saponette effervescenti, Sali profumati per il bagno e chi più ne ha più ne metta. Anche il profumo ci sembra un’ottima idea, inebriante al punto che ogni volta che lo indosserà non potrà evitare di pensare ai vostri incontri. Un buon profumo di marca è il regalo perfetto per chi non vuole farsi dimenticare facilmente, le fragranze restano nella nostra mente a lungo e così, anche a distanza di anni, risentendolo non potrà fare altro che ricordarvi.

Fuga d’amore per due: il regalo perfetto per l’amante

Se il tempo che le dedicate è sempre troppo poco, questa è l’occasione giusta per programmare una fuga d’amore, un weekend lungo, ma anche una notte al mare andrà benissimo. Per questo tipo di regali esistono i super pratici smart box, davvero comodi e altrettanto apprezzabili. Che vogliate portarla in montagna per rifugiarvi al caldo di una suite con spa privata o in cale sperdute nei nostri mari cristallini, la soluzione cofanetto è ciò che fa per voi. In questo modo potrete organizzarla con calma senza brutte sorprese o impegni pregressi. Se invece la fuga d’amore è già prenotata, allora potreste optare per un beauty firmato oppure per un trolley iper leggero e super glam.

Nonostante la nostra selezione abbia fino ad ora contemplato regali sensuali e assolutamente legati al ruolo di amante, uomini, vi consigliamo di considerare la questione in modo più ampio andando a curiosare anche tra i Regali da donna.

Le amanti non sono solo sinonimo di sensualità e attrazione, sono donne con centinaia di sfaccettature e altrettante passioni, per questo potreste considerare l’idea di far loro il regalo più grande: non promettete che lascerete vostra moglie se non è vostra intenzione farlo.