E? un giorno speciale? Vuoi sorprendere il tuo fidanzato con un regalo? Ecco tantissime idee per te.

Regalo originale per il fidanzato!

Il regalo al fidanzato è sempre un problema, se vi frequentate da poco infatti rischiate di non azzeccarlo affatto, non è semplice centrare i gusti di chi si conosce appena, se invece state insieme da parecchio tempo il rischio opposto è quello di replicare regali fatti anni prima senza nemmeno ricordarsene. Ebbene, nonostante la via più diretta per eliminare il problema sia quella di eliminare il fidanzato, oggi vogliamo essere buoni e darvi tanti ottimi consigli per il vostro innamorato. Se però si dovesse lamentare del regalo ricevuto non dite che non vi avevamo avvertite. Tranquille, stiamo scherzando, grazie al nostro aiuto resterà super soddisfatto!

Un regalo romantico per un fidanzato innamorato

Le prime foto fatte insieme sono preziose e cariche di emozioni, sensazioni, dolci ricordi. Sono quelle foto che all’inizio della vostra storia d’amore vi siete guardati e riguardati un milione di volte. Ecco perché potreste decidere di regalarne una al vostro fidanzato. Che sia per un mesiversario, un anniversario, per Natale o per il compleanno, una foto ben presentata è sempre una buona idea. Scegliete la cornice migliore oppure optate per una tela stampata. Se invece non sapete scegliere tra tutte le foto fatte insieme in tutti gli anni della vostra relazione, allora potreste optare per una cornice digitale, per un album fotografico o per uno speciale box portafotografie.


Per fidanzati alla moda

Jeans, felpe all’ultimo grido, t-shirt di tendenza, cappellini, occhiali da sole. Non abbiamo nemmeno iniziato a domandarvi se il vostro ragazzo è uno di quelli modaioli che le idee già escono dalle nostre tastiere. E poi scarpe, guanti, slip (o boxer), cravatte per occasioni speciali, calze divertenti. Qualsiasi sarà la vostra scelta, ciò che conterà più di tutto sarà individuare lo stile adatto. Non fate l’errore di regalare ciò che voi preferite, optate piuttosto per qualcosa che sapete possa apprezzare anche lui. In caso contrario vi spoileriamo già l’epilogo: il vostro regalo non verrà mai indossato! Se siete incerti sui gusti del vostro lui, potreste decidere di acquistare un portafogli o un portachiavi romantico. Se proprio siete a corto di idee e il vostro fidanzato è uno sportivo allora buttatevi su un bel borsone da palestra, verrà certamente sfruttato a dovere.
Per qualche consiglio in più sulla moda guarda anche Idee regalo uomo.

 

Regala un’esperienza per fidanzati adrenalinici

Se il tempo che trascorrete insieme vi sembra sempre troppo poco, perché non approfittare dell’occasione per regalarvi un weekend romantico o un’esperienza indimenticabile? Le possibilità sono davvero numerose, dagli smartbox adrenalinici ad un giro in mongolfiera, dalle cene romantiche alle terme fino al salto col bungee jumping. Scegliete un’esperienza che possa davvero farlo contento e cercate di mettere da parte i vostri desideri. Se per esempio voi andate matte per le passeggiate a cavallo, ma sapete che lui adora piste e motori, cercate di riservare cavalli e passeggiate ad un altro momento.

Per fidanzati serie tv addicted

Il vostro lui è uno che le maratone di serie tv le affronta come fossero corsette di riscaldamento pre-allenamento? Allora siete nel posto giusto! Dvd o blu-ray film sono certamente tra i più apprezzati dagli amanti di film e serie, ma anche un abbonamento a Netflix o una tv nuova in cui guardarseli al meglio possono rivelarsi davvero ottimi regali. Ma non di sola tv è fatto il cuore dei ragazzi, spesso batte anche a ritmo di musica, ecco che allora potete puntare su cd, impianti audio, stereo, casse o cuffie bluetooth e tutto ciò che può saltarvi in mente in linea con i suoi gusti musicali. Scegliete con cura e magari allegate il biglietto per un concerto a cui andare insieme.


I videogiochi: idee regalo per non sbagliare

“Cosa stai facendo?” “Sto giocando all’xBox!”
Se anche a voi è capitato di ricevere messaggi del genere dal vostro ragazzo, forse la scelta giusta potrebbe essere proprio quella di assecondare questa passione.  Attenzione, però, con i videogiochi non si scherza e, a meno che non siate certi che gli interessi proprio un gioco dichiarato da lui stesso in tempi recenti, allora vi conviene optare per oggetti più generici. Una console nuova, accessori per il gaming come cuffie particolari o espansioni di sorta, ecco ciò che potrebbe risolvere i vostri problemi, rendendolo al tempo stesso immensamente felice.

Regali tecnologici per fidanzati al passo coi tempi

A proposito di videogiochi, come non citare i regali tecnologici? Per i più appassionati, ma anche per quelli che ricorrono alla tecnologia quotidianamente pc, tablet, lettori mp3, smartphone e power bank sono sempre e comunque manna piovuta dal cielo. Al giorno d’oggi questi sono infatti beni di consumo abituali e come tali necessitano di costanti aggiornamenti, manutenzioni e molto spesso devono essere cambiati. Cercate quindi di capire in quale direzione andare e scegliete il device che più vi soddisfa. Non è necessario avere grandi budget a disposizione, è infatti sufficiente avere le idee chiare circa le necessità del festeggiato e puntare sempre sull’effetto stupore. Anche una bella cover può fare la sua parte.

Per i fidanzati che amano fare foto e video

Il vostro fidanzato è un giovane fotografo in erba? Allora buttatevi senza dubbio nel magico mondo della fotografia e lasciatevi trasportare dalla sua straordinaria magia. Potreste regalargli una macchina fotografica, sia di quelle professional che di quelle istantanee. Se decidete di regalargli la prima versione, o se già la possiede, optate anche per accessori adatti come obiettivi, treppiede, luci, zaini per macchine fotografiche e tutto il necessario per scatti da urlo. E poi, chi lo sa, magari ci scappa anche qualche bella foto a chi la macchina fotografica gliel’ha regalata. Se invece è appassionato di video, se ama documentare viaggi o il suo sport, allora l’action camera sarà sicuramente apprezzata. Anche un drone non sarebbe niente male.

I regali perfetti per lettori

Ha un fumettista del cuore? Oppure preferisce i romanzi d’autore? Come dite, ama i thriller? Ecco il primo passo per fare un regalo al proprio fidanzato appassionato di lettura. E’ infatti importante capire cosa gli piace così da non cadere in fastidiosi doppioni o in errori madornali. Se per esempio conoscete il suo fumetto del cuore, andate alla ricerca di un numero speciale o, se accessibile, chiedete all’autore una dedica per il vostro lui. Un po’ meno fattibile quando si parla di libri, ma facilmente rimpiazzabile con un incontro programmato, magari ad una presentazione del nuovo libro dello scrittore in questione. Per gli amanti della lettura si può optare anche per un e-book reader, sempre comodo anche quando si viaggia, e per un buono Amazon da spendere in e-book. I ragazzi non amano solo ed esclusivamente i videogiochi e le nuove tecnologie, come invece molte persone vogliono credere. Amano anche leggere, sia per studio che per piacere.