Siete alla ricerca del regalo di Natale giusto per lui? Non avete idea di cosa mettere sotto l’albero per vostro marito, per il vostro fidanzato, fratello o migliore amico? Prima di andare nel panico sappiate che è normale, ma per fortuna ci siamo noi a darvi i suggerimenti e le idee più originali per un regalo natalizio che lascerà il vostro lui a bocca aperta.

Potreste sentirvi male all’idea di non avere un’idea precisa per quanto riguarda il regalo di Natale per vostro marito o per la vostra dolce metà. In realtà, proprio con le persone che abbiamo più vicine, è difficile trovare qualcosa che possa veramente stupire.

Regalo originale di natale per uomo?

Magari il vostro lui si è già comprato tutto quello che avevate pensato fosse un ottimo regalo e quindi vi siete ritrovati senza idee. Prima di cedere ad un buono omaggio per un abbraccio, sappiate che ci sono alcune idee di regalo di Natale per lui economiche, originali e innovative da potergli fare. Su Amazon infatti la scelta è ampia e anche se doveste scegliere un pensiero low cost, se viene dal cuore e ha un senso sappiate che lo stupirete!

Regalo di Natale per marito

Cosa regalare a vostro marito per Natale? Le mogli più lungimiranti se lo stanno chiedendo già adesso. Ci vuole tempo per trovare l’idea giusta e non sempre è così facile. I mariti di oggi sono super tecnologici e spesso sono anche degli Amazon addicted e si comprano tutto ciò che vogliono quasi in tempo reale.

L’idea giusta per un regalo originale da mettere sotto l’albero alla vostra metà deve quindi essere molto particolare. Il consiglio che vi diamo è quello di partire da un suo hobby. È un appassionato di paddle? Magari potreste regalargli una racchetta nuova oppure qualche accessorio particolare per il suo sport preferito. Se invece avete un marito un po’ nerd e appassionati di videogiochi o fumetti l’idea giusta potrebbe essere quella di cercare una rarità. Magari un’edizione limitata di un manga particolare o un accessorio per giocare alla Play Station che ancora non ha!

Cosa regalare a Natale al fidanzato

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per il vostro fidanzato in occasione del 25 dicembre probabilmente vi sentirete un po’ confuse. Meglio puntare su qualcosa di sentimentale oppure è preferibile regalargli qualcosa di tangibile e  che rimanga? Le idee per il regalo di Natale giusto per il fidanzato sono svariate, ma ciò che conta è che nasca dal cuore.

I consigli però non mancano. Anche in questo caso è importante ricordarsi di voi e della vostra storia. Magari vi siete trovati un soprannome carino e inciderlo su un portachiavi potrebbe essere un’idea di regalo di Natale originale ed emozionante. Oppure, se avete visto una serie tv insieme, regalargli un cuscino o qualche gadget a tema, sarà sorprendente.

Ovviamente, anche in questo caso, potete poi spaziare basandovi sui suoi hobby. Qualche oggetto particolare legato alle sue attività preferite potrebbe diventare il regalo di Natale giusto per farlo rimanere senza parole!

Il regalo di Natale perfetto per il fratello

Vostro fratello è la persona che amate di più. Lo sappiamo. Al pari di mamma e papà, un fratello è colui che c’è sempre nel momento del bisogno e che quindi va “ringraziato” ogni momento dell’anno, specialmente a Natale. Qual è il regalo giusto per lui allora?

Le idee e i suggerimenti per un regalo da mettere sotto l’albero che ottenga l’effetto sperato, ossia stupore e commozione, sono tante. È importante però che ciò che andrete a scegliere sia in qualche modo legato a lui e a voi. Anche un semplice paio di calzini può diventare il regalo di Natale giusto per il fratello, a patto che siano personalizzati con delle immagini che ricordano una gag avvenuta tra voi o un momento particolare della vostra vita.

Il suggerimento quindi è sempre quello di iniziare a cercare il regalo giusto dalla vostra  esperienza. Ricordate di una gag avvenuta tra voi fratelli? Bene, cercate di trovare un gadget o un oggetto legato in qualche modo con quel momento e vedrete che, anche spendendo poco, lo lascerete senza parole.

Idee per il regalo di Natale all’amico

Chi trova un amico trova un tesoro. Recita così un vecchio detto ed è difficile pensare che sia sbagliato! Chi è stato così fortunato da trovare nella propria vita un amico sincero sa di cosa stiamo parlando. Le idee per un regalo di Natale originale da fare al migliore amico o comunque a una persona speciale della vostra vita sono molte.

Si può cominciare a cercare il regalo giusto per Natale partendo dalle sue passioni. Se è uno sportivo potreste puntare su un set di pesi da usare a casa o anche un completo di marca per un allenamento comodo, ma anche alla moda. Se invece il vostro amico è appassionato di film, potreste pensare di regalargli per Natale qualche cofanetto o qualche edizioni limitata delle opere del suo regista preferito. Altro suggerimento per un regalo di Natale da sogno per il vostro amico? Se sapete che è appassionato di liquori o di vino potreste cercare su Amazon un bel porta bottiglie o un piccolo frigo portatile a cantinetta dove poter sfoggiare le sue bottiglie migliori.

Regalo di Natale originale per bambino

I bambini la notte del 24 dicembre aspettano l’arrivo di Babbo Natale con grande emozione. Ma voi, che ricoprite nell’ombra il ruolo del simpatico signore con la barba bianca e la pancia grossa dovete scervellarvi a trovare il regalo di Natale giusto per un bambino.

I più piccoli, soprattutto al giorno d’oggi, spesso sono più all’avanguardia di noi e il rischio di fare un regalo natalizio già “vecchio” è dietro l’angolo. Se non avete quindi un figlio o un cuginetto più piccolo a cui chiedere consiglio (sembra strano, ma è così) dovete puntare su qualche ultima uscita o qualche regalo particolare.

Se dovete fare un regalo di Natale originale per un bambino che ama leggere, magari potreste fargli trovare sotto l’albero un fumetto appena uscito direttamente dall’America o da una casa editrice particolare. In alternativa potreste puntare ad un videogames di ultima generazione oppure rimescolare le carte sul tavolo con un regalo vintage. Che ne pensate di una bella polaroid? Potrebbe essere la soluzione corretta.

Idee regalo natalizio per cugino

Fare un regalo di Natale ad un cugino non è sempre un’impresa semplice. Soprattutto perché magari si tratta di un parente che non vede tanto spesso e che quindi conoscete relativamente. Per fortuna Amazon è ricco di idee e suggerimenti per un regalo di Natale originale e super apprezzato anche dal cugino più lontano!

Visto che magari non lo conoscete accuratamente potete puntare su qualcosa di generico. Un capo di abbigliamento o un set di calzini simpatici potrebbe levarvi dall’imbarazzo. Stessa cosa per un libro: potreste regalare a Natale a vostro cugino un libro che avete letto voi e che vi è piaciuto molto. Chissà che non si trasformi nell’occasione giusta per stringere di più i rapporti!

Ora che avete fatto un bel tuffo nel mondo delle idee e dei suggerimenti per i regali di Natale per lui non resta che raccogliere i pensieri e concretizzare! Comprate il regalo giusto da mettere sotto l’albero il prima possibile: vi eviterete dei pensieri e vi godrete di più le feste!

Le migliori offerte per i tuoi REGALI DI NATALESCOPRI LE OFFERTE!
+