Si sa, fare dei regali originali destinati alle persone care, non è così semplice come sembra. Infatti, soprattutto se ci si conosce da diverso tempo, si potrebbe rischiare di regalare dei doppioni o, comunque, si potrebbe essere davvero a corto di idee per le occasioni. Pensare a regali originali e mai ovvi, banali o scontati è un’operazione che può rivelarsi complessa e che richiede tempo e pazienza. Ed allora, si comincia a lavorare con la mente che diventa affollata da mille pensieri, tra i quali – di certo – non sempre emergono idee regalo originali.

Ed a quel punto, la scelta ricade sulla solita sciarpa, il solito soprammobile destinato ad accumulare polvere in un angolo o, ancora, sui tradizionali accessori che, spesso, non fanno altro che aggiungersi alla lista delle “cose da evitare”.

Insomma, trovare dei regali originali è un gran bel da fare anche perché, nel momento in cui si acquista qualcosa, si desidera determinare l’effetto sorpresa e lasciare il destinatario del presente senza parole a causa dello stupore e della felicità.

Le Idee regalo originali, però, non balzano di certo in mente con uno schiocco di dita e, a meno che non si vada a colpo sicuro, ognuno avrebbe bisogno di un “aiuto”, uno stimolo in più per trovare un dono che sia davvero azzeccato.

E se veramente si intende fare bella figura ed avere la certezza di centrare il bersaglio con regali originali, sarà utilissimo consultare la selezione che abbiamo preventivamente effettuato dividendo “le idee regalo originali” in diverse categorie.

Si parte da soluzioni – per così dire – “universali” per passare poi ad appositi paragrafi dedicati ai regali di Natale originali, regali originali per lui e regali originali per lei.

Idee regalo originali: cosa scegliere per sorprendere?

Chiunque vorrebbe sorprendere con regali originali…ma cosa si può scegliere per lasciare senza parole e far sì che si tratti di un pensiero davvero gradito? Prima di ogni cosa, si deve sempre pensare a colui/colei che riceverà il dono e, naturalmente, anche all’occasione da festeggiare. Quindi, in base ai gusti ed alle abitudini si devono cominciare a mettere in ordine le idee regalo. Originali e divertenti, utili e speciali, tutti i pensieri non dovranno mai essere scelti a caso ma sempre pensando alla persona che li riceverà e alla sua soddisfazione.

Regale di Natale Originali

1 . Regali di Natale originali: che sia un amico, un’amica, un genitore o un parente, il Natale impone di fare pacchi e pacchetti. Ed allora parte la gara per mettere sotto l’albero regali originali ed aumenta l’attesa per scartarli il 25 dicembre. Anche per i regali di Natale originali è sempre bene puntare su qualcosa di creativo ed insolito che metta tutti d’accordo. La parola d’ordine è “sorpresa”: ma quali potrebbero essere, quindi, delle vere idee regalo originali?

Scopriamolo insieme!

  • Cornice digitale: nella vita, lo si sa, sono tantissimi i momenti da ricordare e da lasciare impressi per sempre nel cuore. Ecco perché, nella lista dei regali originali non potrà di certo mancare una cornice digitale, pronta a passare in rassegna tutti gli attimi felici.

Si tratta di uno dei regali di Natale originali che troverà sicuramente grande apprezzamento: questa cornice  supporta foto e video ed ha anche  calendario ed orologio integrati. Dal design davvero accattivante, è ideale per far ammirare a tutti le vostre foto più belle!

  • Calzini natalizi: tra i regali originali per Natale rientra senza dubbio il muktipack di ben 12 paia di calzini a tema. Colorati e celebrativi della festa, realizzati in morbido cotone, queste calze sono perfette per essere scartate la notte di Natale. Chi le riceverà potrà indossarle per tutto il periodo festivo e godere di comfort e protezione. Tra i regali di Natale originali, questa èun’idea davvero perfetta per chiunque e, non a caso, è molto gettonata!

Se non hai trovato quello che desideri qui un elenco dei regali originali di natale più “venduti” online tra cui scegliere: una vasta gamma di idee per trovare la soluzione più congeniale!

Regali originali per lui

Quando si tratta di fare un regalo ad un uomo, d’impatto vengono in mente le solite cose come cinture, orologi, portafogli che – anche se vanno sempre bene per qualsiasi occasione – in realtà non sono considerati dei veri e propri regali originali.

Quindi, cosa si può regalare ad un uomo per sorprenderlo? Quali sono effettivamente i regali originali per lui?

Nella nostra selezione potrete trovare la migliore soluzione per davvero soddisfazione alle vostre esigenze!

  • Rasoio elettrico: se non porta la barba lunga, tra le idee regalo originali per lui ci sarà sicurante un buon rasoio elettrico che garantisce una rasatura impeccabile e veloce. Niente più seccature mattutine con questa proposta regalo utile e funzionale: impermeabile e con 3 testine rotanti, il rasoio elettrico sarà tanto perfetto quanto originale. La soddisfazione è assicurata!
  • Prodotti per la barba: se invece il “lui” in questione è un maniaco della barba, non esistono regali originali migliori di appositi prodotti per la cura del viso.

Ed allora via libera all’acquisto di un perfetto set composto da shampoo, balsamo, olio e strumenti come pennello, forma barba, pettine e forbici. Tra i regali originali per lui, questa si rivelerà una scelta davvero eccezionale e che sarà apprezzatissima per gli uomini “barbuti”.

Puoi trovare altri regali originali per uomo in questa lista: sono i più venduti su Amazon e potrai scegliere tra tantissime possibilità:

Regali originali per Lei

Quali sono le idee regalo originali per le donne? Bella domanda! Certamente, i regali originali per “lei” sono molti di più di quello che si possa pensare. Tralasciando i soliti  prodotti per il make up o grembiuli da cucina, se si vuole davvero sorprendere una donna bisogna giocare sulla creatività ed il divertimento. Ed allora, ecco a voi le migliori proposte di regali originali in “rosa”!

  • Set di candele profumate: le donne amano i profumi che si disperdono nell’aria e tengono molto anche a quello della propria casa o del proprio ufficio, per esempio. Ecco perché tra i regali originali per lei c’è questo set di candele colorate e profumate che garantisce la diffusione di odori sublimi nell’ambiente. Realizzate con il 100% di soia naturale, queste candele alleviano lo stress e sono ideali per l’aromaterapia. Beh, non c’è che dire: tra le idee regalo originali, questa è sicuramente quella perfetta per il gentil sesso!
  • Cofanetto benessere: nella lista delle idee regalo originali deve essere inserita anche quella di un cofanetto benessere pensato su misura per le quote rosa. Una Smartbox – quella “Benessere per te “ – con la quale si può regalare un’esperienza di relax davvero indimenticabile e tutta da vivere. Tra i regali originali per lei, questo è davvero azzeccatissimo perché coccola mente e corpo donando giovamento. E allora cosa c’è di meglio per una donna?

Trovare qualcosa di davvero originale che possa accontentare una donna molto spesso è davvero difficile. Per questo abbiamo preparato una lista di regali stravaganti adatti a lei che puoi sfruttare in qualsiasi occasone:

 A conclusione, possiamo dire che i regali originali possono essere tanti e diversi e, in questo articolo, vi abbiamo dato tutte le idee per sorprendere e stupire!

Tra i regali originali di Natale, i regali originali per lui ed i regali originali per lei avrete tanta scelta per acquistare quello che maggiormente risponde alle proprie esigenze, sempre con la garanzia di fare una bellissima figura che metta in primo piano l’originalità!

Le migliori offerte per i tuoi REGALI DI NATALESCOPRI LE OFFERTE!
+