Sei alla ricerca del regalo perfetto per Lei?

Il compleanno della vostra fidanzata è dietro l’angolo e voi siete più preoccupati che durante il rigore di Grosso nel 2006 a Berlino? Calma, andrà tutto bene proprio come dopo quel rigore, vi basterà leggere i nostri consigli per uscirne vincitori!

Il primo consiglio è quello di spaziare e di non soffermarvi troppo sui soliti chichées, non è vero infatti che alle ragazze piacciono solo abiti, borsette costose e gioielli, spesso basta guardarsi attorno per lasciarsi ispirare. Scegli per lei qualcosa di unico!

 

Diamonds are a girl’s best friends

E va bene, se è vero che non tutte le donne amano i gioielli, è anche vero che molte non ne sanno proprio fare a meno. Bracciali, orecchini, punti luce e, per i più decisi, anche anelli.

L’importante è tenere conto dei gusti della vostra lei, se ama l’oro o preferisce l’argento oppure se i suoi gusti vanno più in direzione oro rosa. Non vale rispondere “diamanti”, quelli piacciono a tutte, anche solo perchè facilmente barattabili con un viaggio ai Tropici.
Scegliete quindi con cura, se non volete esporvi troppo, ma farla comunque felice, un bel ciondolo significativo è la scelta migliore, magari che ricordi una vostra esperienza fatta insieme o che rappresenti un momento particolare della vostra storia.

Week-end d’amore

Prendere un trolley, riempirlo in pochi minuti dello stretto necessario e partire per un weekend d’amore, chi non vorrebbe un regalo di compleanno del genere? Lago, mare o montagna, vi basterà scegliere la meta migliore per la vostra dolce metà e prenotare un hotel degno di una fuga d’amore. No, non stiamo alludendo a resort ultra stellati, va benissimo anche un alberghetto confortevole, di quelli col balconcino e un panorama mozzafiato davanti. Scegliete il ristorante migliore e fatele trovare tutto organizzato. Se invece la vostra fidanzata è una di quelle che non ama le sorprese, allora avvisatela preventivamente delle vostre intenzioni e fate decidere tutto a lei, ne uscirà certamente soddisfatta. Non dimenticate però di procurarvi un pensierino da consegnarle durante il soggiorno, un regalino da spacchettare non deve mai mancare.

Vai ai cofanetti regalo donna

Idee regalo per fidanzate con il pallino per la cucina

Se la vostra fidanzata è prossima alle selezioni di Masterchef allora state ben attenti. No, non ve la caverete con una marisa nuova di zecca e nemmeno con uno stampo in silicone per torte e budini. La cucina è cambiata, è informata e tecnologica, per questo è necessario informarsi prima di scegliere un regalo per la vostra lei. Innanzitutto accertatevi che non desideri un elettrodomestico da cucina, dalle gelatiere alle macchine per il pane la scelta è ampia ed uno di questi strumenti potrebbe proprio essere il regalo perfetto. Se ne desidera uno il gioco è fatto, vi basterà solo azzeccare la marca. Se invece non ha richiesto nulla di particolare, allora vi consigliamo di buttarvi sulle riviste o sui libri di cucina, abbonamenti mensili a veri e propri santuari della cucina o accurate selezioni di capisaldi di tecniche gastronomiche. Anche un buon corso, magari online da frequentare quando desidera non è affatto male come regalo di compleanno.

Vai alla sezione regali per chi ama cucinare

Fiori a domicilio, secchi, freschi o di stoffa

Conoscete donne che non amano i fiori? Effettivamente qualcuna esiste, se però non è la vostra fidanzata potrete scegliere questo splendido e sempre verde regalo. Fiori, fiori e ancora fiori, fiori secchi, fiori stabilizzati, fiori freschi, piante e chi più ne ha più ne metta. Al giorno d’oggi esistono infatti differenti modi per inviare fiori alle proprie amate, dai flower box in cui fiori recisi vengono consegnati freschissimi in una graziosa scatola, pronti da essere messi in vaso e da essere composti come più piace, ai fiori stabilizzati, fiori trattati con speciali tecniche in grado di conservarli molto a lungo. E perchè no delle meravigliose rose di seta?

Idee regalo per fidanzate sportive

E’ una runner o una nuotatrice provetta? E’ una pole dancer o una ballerina classica? Ama la boxe oppure il suo forte è l’hockey su ghiaccio? Adora la mountain bike o magari va in canoa? Tennista, pallavolista, calciatrice, golfista? Ciò che conta affinchè possiate trovare ispirazione in questo paragrafo è che la vostra fidanzata sia una sportiva. Dagli abiti agli accessori sportivi, dalle calzature al materiale per lo spogliatoio, vi basterà perdervi nei meandri della categoria “sport” per poter finalmente scegliere il regalo che fa per Lei.

Vai alla sezione dei regali amanti dello sport

Per fidanzate lettrici

A volte si attende il proprio compleanno come un miraggio e quando il grande giorno arriva ci si sente un po’ tristi, il tempo scorre e le ricorrenze a volte ce lo ricordano in modo impietoso. C’è solo un modo per amplificare il tempo e questo è LEGGERE. Ve lo sarete sentito dire tante volte se la vostra fidanzata è una lettrice incallita, attraverso i romanzi è infatti possibile vivere tante vite, scoprire cose nuove, riflettere sulla propria esistenza, ecco perchè per coloro che amano leggere un nuovo libro rappresenta il regalo più bello del mondo. Sono molte, infatti, le proposte legate alla letteratura che troverete di seguito e non stiamo parlando esclusivamente di libri. Certo, esistono anche quelli insieme a buoni Amazon dedicati e a veri e propri abbonamenti, ma esiste anche molto altro, dalle proposte più tecnologiche alle più romantiche. Potreste ad esempio optare per libri di poesie personalizzati o per lampade apposite per leggere al buio, a kindle ed e-book reader, a segnalibri tecnologici e super smart. Se infine volete davvero stupirla, abbandonate libri d’autore e supporti tecnologici, scegliete un taccuino bianco e regalateglielo, sarà il libro su cui insieme scriverete la vostra storia d’amore.

Non hai trovato il regalo di compleanno che volevi? Scopri tutte le offerte e altre idee qui!