San Valentino è la festa degli innamorati, ma è soprattutto l’occasione per fare un bel regalo al proprio ragazzo o marito. I regali per San Valentino servono proprio a questo: a dimostrare il proprio affetto alla persona che si ama. Oggi vogliamo suggerirvi qualche buona idea regalo San Valentino per Lui.

Cosa piace agli uomini per San Valentino? Ecco qualche idea.

Regali simpatici San Valentino per Lui

Se state cercando qualche idea per regali di San Valentino maschili originali e allo stesso tempo simpatici, vogliamo aiutarvi. Una tazza simpatica, ad esempio, è sempre un evergreen. Si tratta infatti di un’idea regalo economica e utile, che accompagnerà il vostro partner a casa, a colazione, oppure in ufficio. E ogni volta che la utilizzerà penserà a voi.

[amazon box=”B00IWU8K52,B06VSNFRHS,B01N2348F4″ grid=”3″]

Se Lui ama cucinare, una bella idea potrebbe essere quella di regalargli una parannanza o grembiule per cucinare. Ce ne sono tantissimi, economiche e divertenti, oppure più costosi, magari personalizzati. Potrete regalare a lui un grembiule per cucinare con una frase spiritosa oppure qualcosa che richiami uno dei suoi film preferiti o una serie tv che ha amato particolarmente.

[amazon box=”B07J2G4X11,B076WWMX7H,B016S69ZHI” grid=”3″]

Regali economici di San Valentino per lui

Se state cercando qualche idea per regali economici di San Valentino per lui, vi consigliamo di orientarvi su qualche accessorio. Ad esempio ci sono portachiavi firmati che piaceranno al vostro compagno, e costituiranno un pensierino non troppo costoso.

[amazon box=”B00X0W9WZY,B086CM5J6D,B07S8D8VM1″ grid=”3″]

Se lui è sportivo o attento all’ambiente, anche una borraccia può essere una bella idea regalo per San Valentino. Infatti, in questo periodo dove l’attenzione all’ambiente è enorme, una bella borraccia sarà sicuramente apprezzata. Potrà essere utilizzata in ufficio, in palestra o fuori casa, garantendosi sempre acqua fresca o calda, anche per molte ore. Potrete sceglierla del suo colore preferito. In commercio se ne trovano di tantissime tipologie diverse.

[amazon box=”B084JHDSBT,B07DJMTT8Z,B06XK2YL96″ grid=”3″]

Se il vostro Lui è smartphone addicted, il regalo perfetto potrebbe essere un caricabatterie portatile con più ricariche. Sarà perfetto per chi viaggia, ma anche per chi ha paura di essere senza batteria. L’ideale è scegliere un modello multiplo, cioè con più porte usb: così si potranno attaccare contemporaneamente lo smartphone, il tablet, il kindle…in questo modo potrà essere utilizzato per ricariche di emergenza anche in situazioni estreme!

[amazon box=”B077VH3VGQ,B08DCQZ6X3,B07VCKVXST” grid=”3″]

Idee regalo per il vostro ragazzo o marito: i grandi classici

Cosa regalare per San Valentino al proprio fidanzato o marito? Gli uomini, si sa, sono poco inclini ad andare per negozi o a fare shopping, a meno che questo non sia strettamente necessario. Quindi se anche il vostro ragazzo o vostro marito è così, una bella idea regalo potrebbe essere qualche capo di abbigliamento. O magari, perché no, qualche capo di abbigliamento intimo.

[amazon box=”B0897WMDTG,B017R7V6ME,B0792HGTJW” grid=”3″]

Anche regalare una calda felpa per l’inverno o per andare in palestra sarà una bella idea regalo per Lui a San Valentino. Potrà indossarla per stare in casa, oppure per un’uscita con gli amici. L’importante è individuarne una che sia coerente con il suo stile. Se il vostro fidanzato o marito ha uno stile molto elegante, ad esempio, potrebbe non gradire una felpa. In quel caso potreste orientarvi verso un pullover o un cardigan.

[amazon box=”B00B7XCH4G,B0784TDHYH,B076HPWK6H” grid=”3″]

Una bella idea può anche essere quella di regalare a Lui per San Valentino un paio di scarpe. Soprattutto se ama le sneakers potrete trovare tantissime idee online. Infatti, ce ne sono molti modelli, adatti a qualunque genere di personalità, più sportive o classiche, monocolore o colorate, di pelle o di tela. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.

[amazon box=”B077M93XX9,B00B4GB454,B01C9X1V7Q” grid=”3″]

Anche uno smartwatch può essere un bel regalo. Se il vostro compagno fa sport, potrà tenere monitorate le proprie prestazioni fisiche durante la camminata, la corsa, misurare le distanze, le calorie bruciate e poi utilizzarlo abbinato al proprio smartphone.

[amazon box=”B07XH9KHLR,B08F413YZD,B07X9M62H2″ grid=”3″]

Se Lui ama la fotografia potrete scegliere di regalargli una macchina fotografica. Ce ne sono tantissime, da quelle molto semplici a quelle che stampano automaticamente le fotografie, in stile Reflex, fino ad arrivare alle action cam. Le possibilità sono infinite!

[amazon box=”B07B37N1LH,B07FKPD83L,B084S3Y6L1″ grid=”3″]

E voi, avete già deciso cosa regalare al vostro fidanzato per San Valentino? Speriamo che le nostre idee regalo maschili vi possa essere d’aiuto!