State cercando il regalo perfetto per vostra sorella? Quella con cui da piccole, e neanche troppo, vi litigavate i vestiti fin dalle prime ore dell’alba? Quella per la quale vi siete prese terribili sgridate finendo a disperarvi sotto le coperte? Dai, lo sappiamo che in fondo in fondo non potete fare a meno l’una dell’altra e che dareste la vita per la vostra reciproca felicità.

Il miglior regalo per una Sorella speciale

Se state quindi cercando un regalo speciale per lei, o anche semplicemente qualche nuovo spunto e suggerimento, siete nel posto giusto! Qui troverete tutti i migliori regali per sorelle mai prodotti fino ad ora ed anche un buon numero di varietà in grado di accontentare tutti i tipi di sorelle, dalle fotografe alle danzatrici, dalle appassionate di lettura alle scienziate. Alla fine le sorelle sono le prime vere amiche della nostra vita e meritano il meglio!

Idee regalo per sorelle lettrici

Iniziamo dalle sorelle lettrici. Se vostra sorella è una di quelle che vivrebbe incollata ai libri, allora non leggete oltre, scegliete il romanzo giusto per lei, acquistate un kindle Amazon o un buono da spendere in libri, scegliete la lampada da lettura abbinata alla sua camera e non pensateci più. Per gli appassionati di libri è così, basta poco per regalare loro un nuovo tempo fatto di nuove emozioni e nuovi compagni di viaggio. Tuttavia è necessario fare alcune specifiche, per non toppare brutalmente dovrete infatti informarvi circa i suoi gusti, sempre che non li conosciate già. Per intenderci, non scegliete Guerra e Pace se sapete che detesta la letteratura russa oppure non regalatele un e-book reader se sapete che ama sfogliare la carta.
Se vostra sorella, oltre a divorare romanzi, è anche una che ama scrivere allora potrete sbizzarrirvi con set da scrittura, quaderni in carta riciclata, agende elettroniche e molto altro.

Per sorelle sempre al top

Vi siete litigate t-shirt e abiti per anni, forse è giunto il momento di scegliere un capo d’abbigliamento tutto per lei! Gli abiti rientrano in quella cerchia di prodotti estremamente personale, ma voi non avrete problemi ad interpretare i gusti di vostra sorella. Se però volete davvero andare sul sicuro senza problemi di taglie e misure, vi consigliamo di optare per gli accessori, dai cappelli agli occhiali da sole, dalle borsette ai bijoux, qualsiasi tipo di accessorio che possa completare l’outfit.

Borsette, zaini, zainetti e persino trolley o valige sono regali perfetti per quelle ragazze che sognano di vivere su treni, aerei e navi, ma anche per quelle che amano dedicarsi weekend rilassanti in giro per l’Italia.

Se vostra sorella invece è una di quelle che prestano estrema attenzione ai dettagli, un bel paio di orecchini, un profumo o un punto luce possono davvero colpire nel segno. Per le patite degli accessori si potrebbe invece pensare a cappelli stravaganti, sciarpe e scarpe.
Una buona idea potrebbe anche essere quella di optare per un completo intimo, possibilmente che non scada nella volgarità, ma che possa portare con sé quel senso di femminilità e brio che tutte le ragazze amano.

Hair care per sorelle dalle chiome ribelli

Vostra sorella è una di quelle che trascorrerebbe ore e ore a impiastricciarsi i capelli con prodotti vari pur di avere una chioma invidiabile? Se il bagno è sempre occupato per colpa sua, allora puntate tutto su questo settore. Un’idea davvero apprezzata potrebbe essere quella di ricevere in regalo una piastra o un ferro per capelli di ottima qualità così che possa davvero prendersi cura dei suoi capelli. Se invece possiede già tutti gli strumenti necessari potreste optare per una linea di prodotti adeguata al suo tipo di capello, dalle spume per i ricci agli spray liscianti. Oppure un bel manuale per realizzare acconciature pazzesche, magari accompagnato da un coupon da spendere dalla sua parrucchiera di fiducia. Un’ottima alternativa, se amante del genere, potrebbe essere quella di completare il tutto con una fascia modellabile per capelli, così da avere sempre un look super personale.

Per sorelle che amano prendersi cura di sè

Per sorelle che non vedono l’ora di tornare a casa per farsi uno scrub rigenerante, la scelta giusta è quella che abbraccia tutti i prodotti per il corpo possibili ed immaginabili. Dopo le mille attività che portano avanti nella vita frenetica di tutti i giorni, amano infatti regalarsi momenti di relax tra bagni, creme ed atmosfere da sogno.
Yankee candle, maschere di bellezza, saponette effervescenti e, perché no, anche oggetti per l’epilazione, possono davvero fare felici la gran parte delle donne amanti del genere e non. Macchinari a luce pulsata, massaggiatori per il viso e pietre per rigenerare la pelle, ecco altre idee sfiziose per rendere vostra sorella la donna più felice del mondo. Anche il make-up rientra in questa sezione, credete che un rossetto d’autore potrebbe soddisfare le sue esigenze? Oppure preferirebbe un blush con nuances all’ultimo grido?

Per sorelle innamorate del divano

Divano-frigo-frigo-divano. Se la vita di vostra sorella è riassumibile in un lento pendolo tra il divano e il frigorifero, curiosate tra i prodotti che abbiamo selezionato per voi. La vita infatti non è fatta solo di viaggi, sport, serate in compagnia e studio, la vita è anche sano relax sul divano in compagnia di un buon film, di una tisana rilassante (o delle patatine, come preferite) e di tutto il necessario per lasciarsi alle spalle una giornata difficile. Avete mai pensato di regalare a vostra sorella un bel pigiamone super alla moda con plaid in abbinamento? Oppure avete pensato di regalarle DVD in edizione limitata, cuffie bluetooth, casse o smart box tv? E se la soluzione definitiva fosse un bel maggiordomo da divano corredato da maschere per capelli da tenere in impacco durante serate invernali? Non dimenticate poi tutto il mondo degli infusi d’erbe e fiori, da quelli drenanti a quelli rilassanti, dagli energizzanti a quelli purificanti, anche vostra sorella beve più infusi che acqua fresca?

Regala emozioni forti a sorelle super energiche

Vostra sorella ama la vita wild, i viaggi con lo zaino in spalla e le notti in tenda al chiaro di luna? Se la risposta è affermativa dovreste optare per un regalo al sapore di adrenalina. Regalare esperienze o oggetti che possano agevolare queste forti sensazioni può essere davvero un’idea regalo perfetta per ragazze che hanno voglia di emozioni allo stato puro. Potreste quindi pensare ad una lezione di parapendio, ad un’uscita a cavallo, a un biglietto per un concerto, ad un hoverboard o ad un monopattino elettrico. Insomma le possibilità sono molteplici, sta a voi capire quale potrebbe essere l’alternativa più azzeccata per vostra sorella. Per chi invece non si vuole spingere troppo in là con le emozioni, ma che non vuole rinunciare all’attività fisica, si potrà optare per più tradizionali articoli sportivi o orologi in grado di monitorare le attività, i fitness tracker, gli smartwatch e molti altri.

Per sorelle tecnologiche

Al posto di una sorella avete una cofee addicted? La macchina per il caffè allora è certamente irrinunciabile. Sì, la tecnologia è straordinaria, ma la è ancora di più se in grado di produrre un ottimo caffè fumante. Ecco perché questa può essere la prima idea tecnologica capace di soddisfare i gusti di vostra sorella. E poi ancora elettrodomestici come centrifughe, estrattori e bollitori elettrici, anche questi possono essere ottime idee regalo per ragazze che di un sano stile di vita hanno fatto un mantra quotidiano. Tuttavia quando si parla di tecnologia solitamente si pensa a ben altro. Dagli smartphone ai power bank, dai supporti per pc ai tablet, dagli orologi alle cuffie, dai droni ai proiettori portatili. Qui potete davvero sbizzarrirsi perché certamente troverete qualcosa di adatto per la vostra festeggiata, attenzione però a non regalarle oggetti che già possiede o che magari non gradirebbe. Se ad esempio avete una sorella super green allora potreste optare per un caricabatterie ad energia solare o ad un sostegno per il pc in materiale riciclato. Le idee anche in questo senso sono molte e tutte a portata di portafogli.

Idee regalo per sorelle nate con la macchina fotografica in mano

Vostra sorella ha iniziato a fotografare ancor prima di imparare a camminare? Ok, stiamo parlando di una fotografa seriale, di quelle che sono nate con l’obiettivo in mano. Del resto, come biasimarla, con una così bella famiglia da immortalare non avrebbe potuto fare altrimenti. Scherzi a parte, se vostra sorella stravede per macchine fotografiche, action camera e per tutti gli accessori indispensabili per chi vuole davvero fare sul serio, la sezione fotografia è quella giusta in cui curiosare. Treppiedi, luci, obiettivi, polaroid, accessori, borse, zaini e sfondi, qui potrete trovare tutto ciò che potrebbe davvero farla felice, compreso quel manuale di fotografia che anela da mesi. E il biglietto? Bè in questo caso non può proprio mancare, scegliete una sua foto in cui è immortalata con la smorfia più improbabile del mondo, scrivete il vostro augurio et voilà, il biglietto è fatto!

Per sorelle romantiche

Ok, in quanto vostra sorella non potrà certo essere nella top ten dei romantici sopravvissuti, ma siate obiettivi, cercate di mettere da parte la turbolenta convivenza di cui siete stati protagonisti fin dal giorno in cui vi siete conosciuti e guardatela in una nuova luce. Solo allora potrete davvero vedere che cosa nasconde il suo cuore e rendervi conto che anche lei è un’inguaribile romantica. Per questa volta risparmiale la solita t-shirt industriale e pensa ad un regalo personalizzato. Cosa ne pensate di una cornice digitale in cui racchiudere tutte le vostre più belle foto insieme? Meglio una stampa su tela oppure una cornice da tenere sempre sopra al comodino? Se pensate che questo sia il modo migliore per dirle quanto le volete bene, senza pronunciarlo a parole, non sia mai!, mettete il cuore in questo regalo e scegliete i dettagli in modo che possa sciogliersi come non ha mai fatto prima. Le sorelle sono per sempre e d’ogni tanto è bene ricordarselo!