Vi è mai capitato di ricevere un regalo di compleanno e rendervi subito conto che non era stato fatto con impegno? Di scartarlo e pensare “si vede, lo ha comprato in un negozio lungo il tragitto un minuto fa”? Se vi è capitato conoscerete senz’altro quella spiacevole sensazione che si prova, così spiacevole da convincersi che forse, in fin dei conti, era quasi meglio non riceverlo quel regalo. Ecco, in questa pagina vogliamo darvi tanti spunti e idee per evitare che la maledizione del regalo sbagliato si abbatta ancora su poveri ed inconsapevoli festeggiati.

Cosa scegliere per un compleanno coi fiocchi?

Sì, se siete alla ricerca di un’idea regalo per un regalo di compleanno, siete nel posto giusto! Che si tratti di vostro figlio, di vostra suocera, di vostro marito, di vostra moglie, del vicino di casa, della nonna, del collega, della sorella, dell’amico, del cognato, della mamma o del papà, non dovete preoccuparvi, abbiamo soluzioni per tutte le esigenze e per tutte le…tasche!

Esperienze da regalare

A qualunque età il compleanno è un giorno speciale! E’ un giorno in cui si fanno bilanci, in cui ci si guarda alle spalle e ci si sofferma sugli obiettivi raggiunti, a volte con l’entusiasmo del futuro, altre con un pizzico di malinconia. Un neomaggiorenne non vedrà l’ora di fare serata con tutta la numerosa schiera di suoi amici, mentre un nonno o una nonna di passare un piacevole pranzo in famiglia con figli e nipoti. Le esigenze cambiano, c’est la vie, ma ciò che possiamo assicurarvi è che a qualsiasi età una bella esperienza, tutta nuova e tutta da scoprire, non si rifiuta mai! Un bel viaggio, una gita fuori porta, una giornata di relax in un centro benessere, una lezione di sport estremo, un appassionante giro in mongolfiera, qualche sgasata in un circuito famoso e chi più ne ha più ne metta. Regalare un’esperienza significa regalare un pezzetto di vita, creare ricordi e nuove emozioni, ecco perché è la nostra prima scelta quando si parla di un regalo ad una persona speciale. Potete scegliere di prenotare il tutto in autonomia, assumendovi però i rischi dell’incompatibilità di gusti e disponibilità del festeggiato, oppure potete scegliere gli smartbox, comodi cofanetti che permettono al destinatario di scegliere luogo e data in totale autonomia. Scoprite la nostra selezione di viaggi ed esperienze!

[amazon bestseller=” smartbox ” items=”3″ template=”table”]

[wps_button style=”default” url=”https://www.trovaunregalo.it/cofanetti-regalo-viaggi/” target=”self” background=”#1075ef” color=”#FFFFFF” size=”23″ icon=”gift” wide=”yes” position=”center” radius=”round” text_shadow=”0px 1px 1px #000″ rel =”Default Button” id=”default-button” desc=”Regali di compleanno”] SCOPRI I COFANETTI REGALO [/wps_button]

Idee regalo di compleanno per lui

Le idee regalo per Lui sono davvero tantissime! Vi sembrerà una banalità, eppure trovare il regalo di compleanno perfetto per un uomo non è poi così complicato, la cosa da tenere a mente è una sola: ci vuole metodo! Ecco perché non vi suggeriremo di buttarvi a capofitto in una serie di prodotti random, ma piuttosto di interrogarvi sui gusti e gli interessi del destinatario. Ama gli spazi verdi? Preferisce curare il giardino o cimentarsi in lunghi trekking? Va pazzo per la lettura o per la musica? Ha un gruppo preferito? Magari suona uno strumento! E’ un grigliatore seriale o un fan della panificazione? Ha il sogno di pilotare una Ferrari o di buttarsi da un ponte con il bungee jumping? E’ un tipo che veste di tutto punto e non vede l’ora che gli regalino una nuova camicia o un accessorio super glam?

Va bene, va bene, ora la smettiamo con l’interrogatorio, era solo un breve assaggio di tutte le possibili direzioni che si possono prendere quando si deve scegliere un regalo per Lui.

Le possibilità sono così numerose che abbiamo creato una pagina interamente dedicata a questo tipo di regali, correte a scoprire di più!

 [amazon bestseller=” regali per lui ” items=”3″ template=”table”]

Guarda le idee regalo compleanno per:

Idee regalo di compleanno per lei

E se la festeggiata è una Lei? Anche in questo caso non dovete preoccuparvi di nulla, abbiamo raccolto per voi i migliori consigli ed i migliori prodotti adatti a qualunque tipo di donna. Figlie, sorelle, mamme, nonne, cugine, amiche, colleghe, bambine, neonate, ne abbiamo per tutti i gradi di parentela e amicizia e, soprattutto, possiamo contare su un’attenta suddivisione dei contenuti. Non per tutte, infatti la palette di trucchi all’ultimo grido è il regalo sperato per il compleanno, ad alcune piace la boxe, ad altre piace arrampicare, altre ancora vanno pazze per il teatro. Ciò che possiamo dirvi ancor prima che entriate nel dettaglio, è che ogni donna ama sentirsi coccolata, quindi non è detto che con il regalo più bello e costoso presente in rete la facciate felice, pensate perciò a qualcosa su misura per lei, magari ad un’esperienza, un corso, un’avventura adrenalinica, un massaggio rilassante. Chiudete gli occhi e immaginatela felice, dove la visualizzate? In un negozio di scarpe oppure al mare o su una pista da sci? Fare un regalo è una cosa seria, si tratta mandare un messaggio, lasciare un ricordo, abbracciare una persona anche con il pensiero. Il consiglio che vogliamo darvi a prescindere è uno solo e di fondamentale importanza: non dimenticate il biglietto! Solo se scriverete di vostro pugno un augurio sentito, il regalo potrà davvero brillare di luce propria.

[amazon bestseller=” regali per donna ” items=”3″ template=”table”]

Guarda le idee regalo compleanno per:

Per il compleanno dei bambini

I bambini ed il compleanno sono come una bomba ad orologeria che conta i secondi prima di esplodere, nel nostro caso, di gioia. E mai nessuno vorrebbe che quella bomba di energia rimanesse inesplosa a causa di un regalo sbagliato, vero? Eh sì, perché quando si è bambini non si riesce a chiudere occhio la sera prima del fatidico giorno e quando finalmente arriva il tanto agognato compleanno ciò che può davvero segnare le sorti della giornata è proprio il regalo! Con i bambini si può davvero dar sfogo alla propria creatività spaziando dai giochi in scatola a libri di ogni forma e dimensione, dai giochi di scoperta a quelli tutti da costruire, da quelli in legno a quelli tecnologici. Ma non pensate che nonostante l’ampia scelta sia così semplice, i bambini di oggi, infatti hanno le idee molto chiare, decidono come vestirsi, che sport praticare, chi frequentare, per questo bisogna prestare attenzione. Il festeggiato pratica uno sport in particolare? Suona uno strumento? E’ appassionato di scienza, ama gli animali? Per rendervi la scelta meno complicata abbiamo selezionato per voi una serie di prodotti per tutte le tasche e per tutti i gusti.

[amazon box=”B08C9T5V29,B07JBWZ1DV,B07BVPSFP5″ grid=”3″]

[amazon box=”B0798XPNSH, B07FQ4DJ7X, B085RS9FGS” grid=”3″]

[amazon box=”B08BFDP2V1,B07FB2VN8L,B01BI7QMBO” grid=”3″]

[amazon box=”B086YP6XXH,B01N5FAES6,B07V6T54LC” grid=”3″]

[amazon box=”B088M1Z3X3, B00INTOERU ,B07418ZJF7″ grid=”3″]

Regali per bambino
Regali per bambina

Regali compleanno originali

Anche voi siete stanchi dei soliti regali di compleanno triti e ritriti? Se avete voglia di fare un regalo diverso dalle solite t-shirt, allora dovete proprio andare a farvi un giro sulla nostra selezione di regali originali. Ma che cos’è un regalo originale? Un regalo originale è qualcosa che non regalereste mai al festeggiato, ma che in una determinata formula può rivelarsi davvero l’idea giusta. Un oggetto simpatico, fuori dal comune, oppure un’esperienza un po’ pazza, una personalizzazione stravagante. Fate voi, basta che non sia una t-shirt!

[wps_button style=”default” url=”https://www.trovaunregalo.it/idee-regalo-originali/” target=”self” background=”#1075ef” color=”#FFFFFF” size=”23″ icon=”gift” wide=”yes” position=”center” radius=”round” text_shadow=”0px 1px 1px #000″ rel =”Default Button” id=”default-button” desc=”Regali di compleanno”] SCOPRI I REGALI PIU’ ORIGINALI [/wps_button]

[amazon box=” B00UCZEQQW” template=”vertical”]

Regalo di compleanno economici

Ogni settimana c’è un compleanno diverso e spendere metà del proprio stipendio in regali non è proprio ciò che speravate quando il 10 del mese vi è arrivato il bonifico. E’ così per tutti, soprattutto nei mesi sovraffollati come marzo o ottobre, ma tranquilli, potete tirare un sospiro di sollievo, perché esistono tante possibilità anche al di sotto dei 20 euro. Esatto, anche con piccoli budget è possibile acquistare regali utili, belli e originali. Pensiamo ad esempio a tutti quegli accessori da cucina come presine, sottopentola, tazze, cavatappi, oppure a quelli da palestra come borracce, poggiapiedi, asciugamani e così via. Anche i libri sono un ottimo regalo, non richiedono grandi budget e arricchiscono chiunque li riceva (e li legga, s’intende). Per non parlare poi di tutti quei gadget simpatici come calzini particolari, cappellini personalizzati, powerbank per il telefono e via dicendo. Vi siete già fatti un’idea?

[amazon box=” B07W72HFHX” template=”vertical”]

Dai un’occhiata alle idee regalo per compleanno in base al prezzo:

[amazon bestseller=” regali sotto i 10 euro ” items=”3″ template=”table”]

[amazon bestseller=” regali sotto i 20 euro ” items=”3″ template=”table”]

In base all’interesse

Trova il regalo in base agli interessi del destinatario.

Non hai trovato il regalo di compleanno che volevi? Scopri tutte le offerte e altre idee qui!

[wps_button style=”default” url=”https://amzn.to/3kMqz98″ target=”self” background=”#1075ef” color=”#FFFFFF” size=”23″ icon=”gift” wide=”yes” position=”center” radius=”round” text_shadow=”0px 1px 1px #000″ rel=”nofollow” title=”Default Button” id=”default-button” desc=”Regali di compleanno”] TROVA IL TUO REGALO DI COMPLEANNO [/wps_button]